Air Show: Frecce Tricolori in Liguria

Air Show: Frecce Tricolori in Liguria

Air show di scena nel cuore della Riviera dei Fiori, accorrete a vedere l’incredibile esibizione spettacolo delle Frecce Tricolori che volteggeranno sui mari più belli d’Italia e approfittatene per un breve soggiorno fuori porta!

Frecce tricolori in Liguria

Partecipate all’evento Frecce Tricolori in Liguria che vi lascerà a bocca aperta e lasciatevi guidare dall’agenzia viaggi Nyala Wonder Travel in un itinerario turistico pieno di sorprese.

 

Pacchetto Turistico Frecce Tricolori in Liguria

1° giorno – Air Show nei cieli della Riviera

Arrivando in Riviera nella tarda mattinata del Sabato, sapremo indicarvi un locale tipico dove gustare un pranzetto ed iniziare al meglio la vostra vacanza; verso le 14,00 avrà inizio lo spettacolo che vi terrà con il fiato sospeso e lo sguardo in alto. Pomeriggio libero per lo shopping cittadino, poi in albergo a cenare e serata libera per tentare la fortuna al Casinò Municipale di Sanremo.

2°giorno – Un entroterra da scoprire

Al mattino, dopo un’abbondante colazione, vi suggeriamo di partire alla scoperta di Dolceacqua e del suo castello che ancora oggi sovrasta il paese: potrete passeggiare fra i carrugi dell’antico borgo all’ombra delle suggestive rovine.
All’ora di pranzo abbiamo pensato di condurvi in un viaggio all’interno dei sapori liguri, con una degustazione di specialità locali. Al termine della visita rientro nella località di provenienza.

 

Altre informazioni sul Pacchetto Turistico Frecce Tricolori in Liguria

La nostra offerta comprende:

  • Pernottamento in camera doppia in albergo 4 stelle, mezza pensione inclusa
  • Degustazione di vini e pietanze tipiche
  • Un voucher fiches per il Casinò di Sanremo

La nostra offerta non comprende:

  • Il viaggio a/r e tutto quanto non compreso ne “la nostra offerta comprende”.
  • I pranzi e le cene sono da considerarsi secondo il menu del giorno o il menu degustazione proposto dallo chef. Le bevande e le consumazioni à la carte sono da corrispondersi in loco.
  • Le visite suggerite nel programma sono da considerarsi libere, ovvero senza accompagnatore.