1°giorno: venerdì
Arrivo nel pomeriggio con sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2°giorno: sabato – Bordighera e Ventimiglia
In mattinata, vi invitiamo a visitare il centro storico di Bordighera, salendo sino a Villa Pompeo Mariani, ove scoprirete uno scrigno d’arte: con l’atelier del prestigioso pittore lombardo la magnifica villa che accoglie numerosi dipinti di Monet, l’atelier ed il parco.
Pranzo in un ristorante tipico del centro storico di Bordighera.
Nel pomeriggio potrete passeggiare nelle vie del centro di Ventimiglia dove potrete dedicarvi allo shopping tra gli eleganti negozi ed i caffè.
Cena presso un ristorante tipico della zona.
A partire dalle ore 21.30, potrete assistere alla sfilata notturna dei carri della Battaglia dei Fiori, con la partecipazione di gruppi musicali folcloristici e la possibilità di degustare prodotti tipici.
3°giorno: domenica – la Pigna di Sanremo
In mattinata, vi suggeriamo un’interessante visita verso il prezioso centro storico di Sanremo: la Pigna che ancora oggi conserva il fascino dell’antico borgo medievale e permette al turista più attento di scoprire una San Remo inedita, fatta di vicoli tortuosi e scalinate, archi e contrafforti, piazzette appartate e silenziose. Al culmine il Santuario della Madonna della Costa, protettrice dei marinai, eretto proprio alla sommità della città vecchia, domina uno spettacolare panorama.
Pranzo presso un ristorante tipico nel centro storico.
La nostra offerta comprende
La nostra offerta non comprende
Il programma proposto può essere modificato, scegliendo di assistere alla Battaglia dei Fiori che si svolge alla domenica pomeriggio, in luogo di quella del sabato pomeriggio.
New post: Estate a Sanremo goo.gl/9sZyBt