Corso Fiorito Sanremo in Fiore

Corso Fiorito Sanremo in Fiore

Prenotate un weekend eccezionale in occasione dell’evento annuale Corso Fiorito Sanremo in Fiore, durante il tradizionale Carnevale di Sanremo, con la sfilata di carri fioriti e delle bande musicali.

Corso Fiorito Sanremo in Fiore

Corso Fiorito Sanremo in Fiore è ogni anno in diretta su RAI 1, ma dal vivo è un’emozione unica! Partecipate prenotando il seguente pacchetto turistico organizzato dall’agenzia viaggi Nyala Wonder Travel.

 

PACCHETTO TURISTICO Corso Fiorito Sanremo in Fiore (3 GIORNI – 2 NOTTI)

1° giorno: venerdì

Arrivo nel pomeriggio con sistemazione in hote e cena. Serata a disposizione per tentare la fortuna nelle sale da gioco del Casinò Municipale di Sanremo. Rientro in hotel e pernottamento.

2° giorno: sabato – I giardini botanici della Riviera dei fiori

In mattinata trasferimento in località La Mortola, per visitare i Giardini Botanici Hanbury, dove sono acclimatate moltissime specie esotiche e rare in un contento eccezionale, con la villa d’epoca al centro di un parco di 18 ettari che si estende sino al mare.
Pranzo libero.
Nel pomeriggio tappa a Bordighera, la città delle Palme, per visitare il Giardino esotico Pallanca, la principale collezione italiana di catacee, che si sono perfettamente adattate al microclima della Riviera dei Fiori.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: domenica – Il Corso fiorito di Sanremo

In mattinata trasferimento nel centro di Sanremo per assistere comodamente in tribuna alla tradizionale sfilata dei carri fioriti del Corso Fiorito a Sanremo, che vi permetterà di ammirare una sequenza di carri addobbati con decine di migliaia di fiori, di ogni colore, pieni di effetti e preziosità. Una giornata da vivere intensamente circondati dai profumi e dai fiori più belli della Riviera!
Pranzo libero e partenza nel pomeriggio.

 

Altre informazioni sul Pacchetto Turistico Corso Fiorito Sanremo in Fiore

La nostra offerta comprende:

  • Sistemazione in hotel in camera doppia con trattamento di mezza pensione.
  • Un pranzo in un locale tipico sanremasco.
  • Il biglietto di tribuna numerata per il Corso Fiorito.
  • Un invito al Casinò di Sanremo.

La quota non comprende:

  • Il viaggio a/r, i trasferimenti nei luoghi indicati nel programma e tutto quanto non compreso ne “la nostra offerta comprende”.
  • I pranzi e le cene sono da considerarsi secondo il menu del giorno o il menu degustazione proposto dallo chef. Le bevande e le consumazioni à la carte sono da corrispondersi in loco.
  • La visite suggerite nel programma sono da considerarsi libere, ovvero senza accompagnatore.

Email
Print