Festival Internazionale del Circo di Montecarlo

Festival Internazionale del Circo di Montecarlo

L’agenzia viaggi Nyala Wonder Travel vi guida a un’escursione serale nella Costa Azzurra presso il Principato di Monaco Montecarlo per divertirvi al Circo di Montecarlo.

circo montecarlo

Si tratta di un evento ormai imperdibile: il Circo di Montecarlo è un grande spettacolo con circensi, clown e artisti provenienti da tutto il mondo.

 

PACCHETTO TURISTICO Circo di Montecarlo (3 GIORNI – 2 NOTTI)

1° giorno

Arrivo nel pomeriggio con sistemazione. Cena presso il ristorante dell’hotel e serata a disposizione per tentare la fortuna nelle sale della famosa casa da gioco di Sanremo. Rientro in hotel e pernottamento.

2° giorno: L’evento circense dell’anno

In mattinata, trasferimento a Monaco e tempo libero per una passeggiata nella città vecchia con la possibilità di vedere il ‘cambio della guardia’ e visitare il Museo Oceanografico. Nel primo pomeriggio ci si sposta a Fontvieille per seguire lo spettacolo del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, ormai diventato il più prestigioso Festival circense del mondo. Prima di rientrare in Italia vi suggeriamo di cenare al Cafè de Paris, il più celebre luogo d’incontri del principato. Rientro in albergo e pernottamento.

3° giorno: Sanremo

Dopo la prima colazione, concedetevi il tempo per scoprire gli angoli più suggestivi della città dei fiori: i giardini di Villa Ormond e Villa Nobel, il centro storico della Pigna, lo shopping esclusivo in via Matteotti e il Porto Vecchio.
Partenza per la località di provenienza e fine dei servizi.

 

Altre informazioni sul Circo di Montecarlo

La nostra offerta comprende:

  • Sistemazione presso un hotel 4* di Sanremo, in camera doppia.
  • Una cena presso il ristorante dell’albergo
  • I biglietti per assistere alla serata clou del Festival del Circo

La quota non comprende:

  • Il viaggio a/r, i transfer e tutto quanto non compreso ne “la nostra offerta comprende”.
  • I pranzi e le cene sono da considerarsi secondo il menu del giorno o il menu degustazione proposto dallo chef. Le bevande e le consumazioni à la carte sono da corrispondersi in loco.