Le Muse della Riviera: turismo naturalistico

Le Muse della Riviera: turismo naturalistico

Lasciatevi condurre lungo uno straordinario viaggio alla scoperta dei fiori più profumati e delle piante più rare dei giardini botanici della Liguria e della Costa Azzurra, inesauribile fonte di ispirazione per i più grandi artisti di ogni epoca.

Non una semplice vacanza, ma un percorso obbligato per chi ama il profumo delle rose più belle, i colori delle orchidee più eleganti, la maestosità delle palme più rare, il verde argenteo degli ulivi più antichi.

Un’occasione unica per raccogliere in una sola tavolozza tutti i colori della Riviera più bella: dal favoloso Principato di Monaco alla superba Genova, approfittando dell’ospitalità della Città dei Fiori per eccellenza, Sanremo.

Vi invitiamo quindi a trascorrere con noi un soggiorno davvero originale, che alternerà la scoperta degli scorci più belli delle nostre coste alla rivelazione di quelle autentiche gallerie d’arte naturali, che sono i nostri giardini botanici, senza trascurare l’opportunità unica di visitare le coltivazioni di piante aromatiche e di fiori ornamentali, che costituiscono un pilastro della nostra economia.