Riviera d’azzardo: tour Casinò di Sanremo e Casinò di Montecarlo

Riviera d’azzardo: tour Casinò di Sanremo e Casinò di Montecarlo

Casinò di Sanremo e Casinò di Montecarlo: questa riuscita combinazione di mondanità e tipicità saprà guidarvi alla scoperta degli aspetti più frizzanti della Riviera italiana e francese, conquistando il vostro spirito d’azzardo e la vostra voglia di mondanità

Tour Casinò Sanremo e Casinò Montecarlo

Consultate le attività del Pacchetto Turistico e pregustate serate di divertimento e gioco ai Casinò di Sanremo e Casinò di Montecarlo. L’agenzia viaggi Nyala Wonder Travel si occupa di ogni particolare, dalla prenotazione dell’hotel per il pernottamento ai biglietti d’ingresso alle sale da gioco.

 

PACCHETTO TURISTICO Tour Casinò di Sanremo e Casinò di Montecarlo (3 GIORNI – 2 NOTTI)

1° giorno: Sanremo e il Casinò liberty

Arrivo nel pomeriggio con sistemazione in hotel.
In serata trasferimento in centro a Sanremo per una cena presso un prestigioso ristorante della città dei fiori e per il dopocena potrete affidarvi alla Dea Bendata nello storico Casinò Municipale di Sanremo.
Rientro in hotel e pernottamento.

2° giorno: Montecarlo, gioco e mondanità

Mattinata a disposizione, nel pomeriggio trasferimento nel Principato di Monaco, dove potrete passeggiare fra le boutique più esclusive attorno alla place du Casino o scoprire i vicoli caratteristici della Rocca, la città vecchia.
Per la serata vi avremo riservato un tavolo presso un ristorante di prestigio, dove gustare le specialità della cucina francese, prima di proseguire la serata ai tavoli del lussuoso Casinò di Montecarlo o alle slot del moderno Cafè de Paris.
Rientro in hotel e pernottamento.

3° giorno

Mattinata a disposizione per godere del clima della Riviera e partenza.

 

 

Altre informazioni sul Tour Casinò di Sanremo e Casinò di Montecarlo

La nostra offerta comprende:

  • Sistemazione in hotel in camera doppia, con trattamento di mezza pensione.
  • Una cena presso un ristorante di Sanremo e ingresso al Casinò.
  • Una cena presso un ristorante di Montecarlo e ingresso al Casinò.

La quota non comprende:

  • Il viaggio a/r, i trasferimenti nei luoghi indicati nel programma e tutto quanto non compreso ne “la nostra offerta comprende”.
  • I pranzi e le cene sono da considerarsi secondo il menu del giorno o il menu degustazione proposto dallo chef. Le bevande e le consumazioni à la carte sono da corrispondersi in loco.
  • La visite suggerite nel programma sono da considerarsi libere, ovvero senza accompagnatore.