Weekend da Campioni per la Milano – Sanremo (20-22 marzo)

Weekend da Campioni per la Milano – Sanremo (20-22 marzo)

PACCHETTO TURISTICO 3 GIORNI – 2 NOTTI

Weekend per la Milano – Sanremo amatoriale

La Riviera dei Fiori vi aspetta per farvi vivere i momenti più emozionanti insieme ai grandi campioni del ciclismo. Vi attende un week-end dove potrete vivere forti ed intense emozioni!

1° giorno: venerdì

Arrivo nel pomeriggio con sistemazione presso l’albergo prescelto. Cena presso il ristorante dell’hotel e serata a disposizione per tentare la fortuna nelle sale da gioco del Casinò Municipale di Sanremo. Rientro in hotel e pernottamento.

2° giorno: sabato – La Classicissima

Mattinata a disposizione per approfittare della bella atomosfera della Riviera e trasferimento a Sanremo per un pranzo in un locale tipico. Nel pomeriggio, assisterete alla classicissima di primavera. Potrete scegliere se fermarvi lungo la mitica salita del Poggio o lungo il rettilineo di arrivo per ammirare i grandi campioni della Milano – Sanremo in un’atmosfera indubbiamente sportiva e gioiosa. A seguire potrete assistere alla premiazione e visitare il villaggio della manifestazione. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: domenica – Gli Amatori

Per gli amanti del pedale la domenica sarà  dedicata alla medio fondo amatoriale Milano – Sanremo, che su un percorso di circa 110 chilometri, permetterà  di rivivere i momenti clou della gara con il passaggio sulla Cipressa e la mitica salita del Poggio di Sanremo. Per gli accompagnatori invece proponiamo una passeggiata a piedi o in bicicletta lungo la nuova pista ciclabile, cuore del Parco Costiero del Ponente Ligure, che si snoda a bordo mare lungo il vecchio tracciato della ferrovia e permette di godere al meglio del clima e della natura della Liguria. Partenza in serata.

La nostra offerta comprende:

  • Sistemazione in uno dei nostri hotel in camera doppia, con trattamento di mezza pensione.
  • Pranzo in un locale tipico di Sanremo.
  • L’iscrizione dalla medio fondo Gazzetta Challenge.
  • La Sanremo Card con l’ingresso gratuito alle sale da gioco del Casinò di Sanremo.

La quota non comprende:

  • Il viaggio a/r, i trasferimenti nei luoghi indicati nel programma e tutto quanto non compreso ne “la nostra offerta comprende”.
  • I pranzi e le cene sono da considerarsi secondo il menu del giorno o il menu degustazione proposto dallo chef. Le bevande e le consumazioni à  la carte sono da corrispondersi in loco.
  • La visite suggerite nel programma sono da considerarsi libere, ovvero senza accompagnatore.