Prenotate un weekend eccezionale in occasione dell’evento annuale Corso Fiorito Sanremo in Fiore, durante il tradizionale Carnevale di Sanremo, con la sfilata di carri fioriti e delle bande musicali.

Corso Fiorito Sanremo in Fiore

Corso Fiorito Sanremo in Fiore è ogni anno in diretta su RAI 1, ma dal vivo è un’emozione unica! Partecipate prenotando il seguente pacchetto turistico organizzato dall’agenzia viaggi Nyala Wonder Travel.

 

PACCHETTO TURISTICO Corso Fiorito Sanremo in Fiore (3 GIORNI – 2 NOTTI)

1° giorno: venerdì

Arrivo nel pomeriggio con sistemazione in hote e cena. Serata a disposizione per tentare la fortuna nelle sale da gioco del Casinò Municipale di Sanremo. Rientro in hotel e pernottamento.

2° giorno: sabato – I giardini botanici della Riviera dei fiori

In mattinata trasferimento in località La Mortola, per visitare i Giardini Botanici Hanbury, dove sono acclimatate moltissime specie esotiche e rare in un contento eccezionale, con la villa d’epoca al centro di un parco di 18 ettari che si estende sino al mare.
Pranzo libero.
Nel pomeriggio tappa a Bordighera, la città delle Palme, per visitare il Giardino esotico Pallanca, la principale collezione italiana di catacee, che si sono perfettamente adattate al microclima della Riviera dei Fiori.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: domenica – Il Corso fiorito di Sanremo

In mattinata trasferimento nel centro di Sanremo per assistere comodamente in tribuna alla tradizionale sfilata dei carri fioriti del Corso Fiorito a Sanremo, che vi permetterà di ammirare una sequenza di carri addobbati con decine di migliaia di fiori, di ogni colore, pieni di effetti e preziosità. Una giornata da vivere intensamente circondati dai profumi e dai fiori più belli della Riviera!
Pranzo libero e partenza nel pomeriggio.

 

Altre informazioni sul Pacchetto Turistico Corso Fiorito Sanremo in Fiore

La nostra offerta comprende:

  • Sistemazione in hotel in camera doppia con trattamento di mezza pensione.
  • Un pranzo in un locale tipico sanremasco.
  • Il biglietto di tribuna numerata per il Corso Fiorito.
  • Un invito al Casinò di Sanremo.

La quota non comprende:

  • Il viaggio a/r, i trasferimenti nei luoghi indicati nel programma e tutto quanto non compreso ne “la nostra offerta comprende”.
  • I pranzi e le cene sono da considerarsi secondo il menu del giorno o il menu degustazione proposto dallo chef. Le bevande e le consumazioni à la carte sono da corrispondersi in loco.
  • La visite suggerite nel programma sono da considerarsi libere, ovvero senza accompagnatore.